Aurora Osgb
VOLLEY

Libera femminile


03/06/2021-FENICE BUCCINASCO - AURORA OSGB 1-3 (25-19, 14-25, 26-28, 18-25)
formazione: Ballabio S., Santagostino, Ogliari, Norelli, Cairati, Denari, Marzorati, Fraccaro, Albini, Codecà, Ballabio M., Albertario. All. Fontana v.All. Svanini

Buona prestazione fuori casa per le ragazze della libera femminile che sul campo di Buccinasco ritrovano il risultato.
La partita parte subito in salita con le gallette che non riescono a tenere il passo delle avversarie. Solo a metà set le squadre si trovano appaiate, ma nel finale le padroni di casa allunga e portano a casa la frazione.
Nel secondo parziale è invece la squadra ospite a rientrare in campo molto più decisa e determinata. Dopo i primi scambi iniziali un buona serie di battute permette alle biancorosse di farsi avanti e di dominare il set.
La terza frazione vede come per la seconda un buon gioco delle ragazze dell´Aurora fino a metà set dove da un ottimo punteggio di 12-19 sembra che non abbiano più la forza di chiudere il set, che termina 26-28 per le ospiti dopo lunghi scambi di buona qualità.
Nel 4 set le gallette partono subito in "quarta", per poi farsi raggiungere a metà set. Ma da lì in poi grazie anche cambi azzeccati in battuta e a un ottima qualità su tutti i fondamentali, le ospiti guadagnano punti e fiducia, chiudendo set e partita.