O.S.G.
VOLLEY
prima divisione femminile
16/11/2021-INVERUNO − OSG 3 - 1
formazione: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Marzenta, Ossola, Re, Sacchi, Solari, Volpi. All: Fidanzi, Giamboni
Dopo un lungo periodo di stop torna in campo la prima divisione femminile. La prima partita del campionato è stata disputata a Inveruno, contro una solida formazione di casa che si è fatta valere sul campo, aggiudicandosi per 3-1 il match.
I primi due set iniziano con qualche difficoltà, anche dovute alla necessità di riprendere il ritmo partita, in parte perso a causa della prolungata assenza dai campi da gioco. Nel frattempo però, le giocatrici dell´OSG ritrovano continuità e acquisiscono pian piano sicurezza, fino ad arrivare alla vittoria del terzo set per 21-25. Un combattutissimo quarto set dimostra ulteriormente la reazione positiva della nostra formazione, ma si conclude con un po´ di rammarico 27-25, parziale che elimina perciò ogni possibilità di giocarsi il match al tie-break.
Dopo questo primo incontro rimane la consapevolezza del poter migliorare su alcuni fondamentali, così da poter riprendere il giusto ritmo, necessario per affrontare con più sicurezza le prossime partite. Prossimo impegno nelle mura di casa, venerdì 19 contro le avversarie di Magenta.
Prossima partita: OSG - Magenta – Venerdì 19-11 h. 21,15