O.S.G.
VOLLEY
Under 14 femminile
16/11/2021-OSG − DON BOSCO ARESE 1-3
formazione: Beninato, Bertagni, Bosi, Caselli, Castelli G., Castelli S., Ceruti, D´Amico, De Cillis, Fontana, Gualdi, Invernizzi, Locchi, Piciotti, Salatiello, Vavassori, Zanolini A., Zanolini S. All: Re, Repossi
Prima partita stagionale per la nuova Under 14 di Re. Composta in parte dalla “vecchia” Under 12 e da nuove atlete arrivate quest´anno, le giovani arancio-blu per motivi più disparati cominciano solo ora il loro campionato.
L´inizio della gara è scoppiettante. L´OSG prende da subito in mano le redini dell´incontro e chiude senza difficoltà il primo parziale a proprio favore. Nel secondo il copione sembra identico ma la formazione ospite riesce a recuperare e sul filo di lana ai vantaggi porta la gara in parità.
A questo punto l´OSG misteriosamente sparisce dal campo inanellando troppi errori e perdendo quella sicurezza mostrata nei primi due set. Le avversarie hanno pertanto vita facile e portano a casa la partita senza troppa fatica.
La squadra è nuova e va ben agglomerata. I numeri sembrano esserci, bisogna solo aspettare per vedere anche i risultati.
Prossima partita: Don Bosco Arese – OSG – Domenica 21 novembre h. 15,00