Aurora Osgb
VOLLEY
TORNEO PGS II DIVISIONE MASCHILE
19/11/2021-Aurora osgb-Virtus Sedriano 3-0
formazione: Goi S., Tonetti R., Cornali A., Repossi G., Rognoni M., Anzoli P., Reina F., Milan N., Peluzzi G., Trenta C. Allenatore Trabucchi Gigi; dirigente accompagnatore Bighiani Alberto
Si è svolta venerdì sera la partita dei nostri ragazzi della seconda divisione contro il Sedriano, la partita dura poco più di un´ora.
Nel primo parziale, dopo un inizio in sordina, le squadre procedono testa a testa, da segnalare le veloci di Fabietto Reina che gli avversari non riescono a contenere, il nostro centrale buca letteralmente il campo avversario con una potenza incredibile.
Chiusura set sul filo del rasoio, ma questo sarà l´unico set incomprensibilmente giocato alla pari.
Nel secondo parziale, complici anche alcuni cambi nella squadra avversaria che ne peggiorano notevolmente la difesa, i nostri ragazzi dilagano con parziali in battuta anche di 7 punti; chiudiamo 25 a 9.
Nel terzo parziale, a parte un paio di bei muri del Sedriano che però non scoraggiano i nostri atleti, si assiste al Tonetti show; il nostro Raffaele, l´atleta più "aged", sale in cattedra e mette a segno attacchi al fulmicotone colpendo la palla con mano destra ma anche sinistra e abbattendo la squadra avversaria che nulla può e ci lascia set e partita 25/13; 3 a 0.
Una bella partita giocata bene, anche se l´avversario non era sicuramente al nostro livello, prossima gara a Pogliano Milanese contro l´Ascor Bettolino dove i nostri ragazzi dovranno giocare al meglio per mantenere il primo posto del girone