Aurora Osgb
VOLLEY
Under 12 femminile
20/11/2021-Aurora Osgb - Aurora Milano 3-0
formazione: Lenti, Bigoni, Arici, Infanti, Fasani, Nosotti, Morgese, Brandwood, Cerutti, Soliman, Raimondi, Beato All.Infanti D. Vice Mazzola
Ancora una vittoria per la Under12 che ci prende gusto, dopo il successo in casa del Nabor di domenica scorsa.
Partenze ad handicap in tutti e tre i SET dove con grande sorpresa le gallette si fanno sorprendere dalle avversarie con dei parziali di 9 - 1 nel primo set 6 - 0 nel secondo e 7 - 2 nel terzo, ma il filo conduttore è la costante rimonta frutto del crederci sempre , frutto di battute velenose e potenti che mettono sempre in difficoltà le avversarie.
Nel primo set addirittura il dominio è talmente evidente che si evince dal 25-11 finale.
Nel secondo dopo una grande rimonta, vige un equilibrio sino al 19 pari, dopodiché le Gallette staccano le avversarie per 25-22.
Nel terzo le Gallette non riescono a recuperare lo svantaggio sino al 9-16, poi come nei due set precedenti, il servizio preciso e i tanti errori delle avversarie che comunque cercano sempre di giocare a tre tocchi, si arriva 18 pari, da lì il morale è alle stelle e l´Aurora chiude 25-20 a proprio favore.
In sintesi una partita molto positiva con molti elementi da correggere, ma l´entusiasmo é alle stelle ed il gruppo é solido e valido ed il processo di crescita é ben evidente .
Ora riposo il prossimo weekend, nell´attesa del recupero con Omf.