O.S.G.
VOLLEY
prima divisione femminile
24/11/2021-OSG - Magenta 3 - 0
formazione: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Marzenta, Ossola, Re, Sacchi, Solari, Volpi. All: Fidanzi, Giamboni.
Entusiasmante esordio in casa per le ragazze della prima divisione femminile, che si guadagnano la prima vittoria della stagione con una partita che non lascia spazio alle giovani avversarie.
Un match avvincente che inizia con difficoltà per le padrone di casa, a causa di una serie di errori che provocano uno svantaggio iniziale di 8 punti sul punteggio di 8-16. Errori che però permettono loro di entrare in partita e di prendere il giusto ritmo. A metà del primo set inizia infatti la loro ripresa, in cui riescono con grande carattere a pareggiare le avversarie e poi a superarle, vincendo per 25-19 il set. Da qui le arancio-blu impongono il loro gioco veloce e molto vario, che le porta a concludere piuttosto velocemente il match con un netto 3-0 (25-16, 25-18).
Le potenzialità e la determinazione delle nostre ragazze emerse nella partita fanno ben sperare per il proseguirsi del campionato. Si spera inoltre che la prima vittoria permetta di affrontare con la giusta carica i prossimi incontri, che si giocheranno contro le formazioni ad ora più alte in classifica. Forza ragazze!
Prossima partita: Audax Corsico - OSG – Venerdì 26-11 h. 21,15