O.S.G.
VOLLEY
prima divisione femminile
03/12/2021-AUDAX Corsico - OSG 1 - 3
formazione: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Marzenta, Ossola, Re, Sacchi, Solari, Volpi. All: Fidanzi, Giamboni.
L´OSG concede il bis e dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana si ripete in trasferta con una grande prestazione nel quotato campo di Corsico. Una bella vittoria per le ragazze della prima divisione, che guadagnano tre punti importanti contro una squadra che da inizio campionato non aveva ancora visto sconfitte nemmeno di un set.
Il match ha inizio con un primo tempo di studio delle avversarie, perso dalle oratoriane per 25-21. Dal secondo però l´OSG mantiene il pieno controllo della partita, riuscendo con lucidità e determinazione a non cedere nemmeno nei momenti più difficili. I tre set successivi si chiudono quindi a favore della oratoriane con i parziali 19-25, 23-25, 20-25.
Termina così per 3-1 una partita in cui la forza del gruppo ha avuto una parte importante, in quanto anche gli alti e bassi di qualche giocatrice, causati dagli elevati ritmi di gioco, sono sempre stati compensati dalle compagne e sostenuti da un forte spirito di squadra.
Avanti così per i prossimi incontri, forza ragazze!
Prossima partita: OSG – GioSport Rho – Venerdì 3-13 h. 21,15