O.S.G.
VOLLEY
Under 14 femminile
03/12/2021-Cusago - OSG 3 - 0
formazione: Beninato, Bertagni, Bosi, Caselli, Castelli G., Castelli S., Ceruti, D´Amico, De Cillis, Fontana, Gualdi, Invernizzi, Locchi, Piciotti, Salatiello, Vavassori, Zanolini A., Zanolini S. All: Re, Repossi.
Sconfitta che brucia quella maturata nello scorso week-end dalla giovane formazione di Re. La formazione di casa si è infatti dimostrata alla portata delle oratoriane e con un po´ più di fortuna qualche cosa in più si sarebbe potuto portare a casa.
Il primi due set sono stati molto simili, con un´OSG che ha alternato belle giocate ad errori banali ma che ha affrontato la formazione padrona di casa col giusto piglio. Peccato che un po´ di sfortuna non ha mai permesso alle arancio-blu di aggiudicarsi almeno uno dei due parziali. Il terzo set ha invece visto l´OSG un po´ più arrendevole e forse abbattuta dall´esito dei primi due parziali. La strada intrapresa sembra essere quella giusta. Con la giusta determinazione siamo certi che questa squadra potrà togliersi a breve qualche bella soddisfazione.
Prossima partita: OSG – Njoy Vittuone – Sabato 3 dicembre h. 18,00