O.S.G.
VOLLEY
prima divisione femminile
22/12/2021-OSG - Trezzano 3 - 0 OSG - S. Stefano Parabiago 3 - 2
formazione: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Marzenta, Ossola, Re, Sacchi, Solari, Volpi. All: Fidanzi, Giamboni
Due partite casalinghe nell´arco di 5 giorni servono a chiudere in bellezza questo nefasto 2021. Le due vittorie che portano 5 punti e fanno fare un bel passo in avanti in classifica raccontano però due storie diverse. Se nella partita contro il Trezzano infatti l´OSG non disputa una delle sue migliori partite, ma vince facilmente, contro la formazione del S. Stefano Parabiago la prestazione è eccelsa e porta ad una vittoria sudata quanto bella e soddisfacente.
Contro il Trezzano l´OSG gioca a ritmi bassi alternando belle giocate e errori banali che non compromettono però il risultato.
Nella bella partita contro l´ottima formazione di Parabiago invece l´OSG riesce a giocare un´ottima pallavolo nonostante la defezione di alcune giocatrici dal primo minuto e l´infortunio di Sacchi durante il primo set.
Sotto 1-0 e 2-1 nel computo dei set le arancio-blu hanno tirato fuori i meglio di se negli ultimi due parziali annichilendo le avversarie battute 25-15 e 15-8.
Da applaudire l´esordio assoluto in prima squadra di Paccassoni che ha fatto il suo dando un notevole contributo per questa importante vittoria.
Prossima partita: UP12 Milano - OSG - Venerdì 12-1 h. 21,15;