PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO
VOLLEY
16/02/2022-
Erano passati quasi due mesi dalle ultime partite giocate prima di Natale, poi l´esplosione di nuovi dei contagi da Covid aveva obbligato di nuovo la FIPAV ad una sospensione dei campionati. Ora finalmente si è tornato a giocare nell´ultimo weekend e, al di là dei risultati conseguiti, questa è certamente la cosa più importante.
I primi a farlo sono stati i ragazzi dell´Under19 che, però, sono caduti nettamente sul campo di Magenta per 3-0. Poi ci hanno provato le ragazze della Prima Divisione, ma anche in questo caso è arrivato un ko, seppur solo al tie-break, per 2-3 contro Parabiago.
Per ritrovare un successo, dunque, si è dovuto aspettare sabato con i ragazzi dell´Under15 che hanno conquistato la vittoria per 1-3 sul campo del Kolbe confermandosi così primi in classifica.
Successo netto anche per la Serie D che riprende di slancio il suo torneo nelle zone alte della graduatoria vincendo la prima di ritorno contro la Libertas Cantù per 3-0 all´Omnicomprensivo.
Sconfitta esterna anche per l´Under16 Femminile battuta 3-0 dall´Oratorio San Gaetano.
La domenica è iniziata al meglio con il successo del Pro Volley nell´Under17 maschile contro il Milano3 Volley con un netto 3-0, poi si è giocata la prima partita del campionato di 3^ divisione femminile con le nostre ragazze che hanno perso 3-1 contro il Rosario Milano.