O.S.G.
VOLLEY

Libera Mista


16/02/2022-OSG − Futura Volley 3 − 1 - OSG − GioSport Rho 3 - 0
formazione: Bellato; Costa; Cordella; Magliano; Martinelli; Marise; Mattiuzzo; Moscatelli; Paltinieri; Pedretti; Portalupi; Pozzi; Rossi; Sala; Scanagatta; Tirelli. All: Parini


Con pochissimi allenamenti alle spalle e quasi due mesi di assenze torna la Mista e lo fa con una vittoria che fa classifica ma che evidenzia molte problematicità date soprattutto da questo difficile periodo.
Parte bene l´OSG che vince a mani basse la prima frazione di gioco senza mai mettere in discussione il risultato ma nel secondo e terzo set, a causa di una miglior interpretazione della gara da parte degli avversari ma anche per evidenti difficoltà arancio-blu, la partita viene giocata in equilibrio. I set vengono equamente distribuiti e sul 2-1 nel computo dei set, l´OSG prende il largo vincendo a mani basse il quarto e decisivo parziale che vale la vittoria.
Nella successiva gara contro il Giosport Rho la partita si dimostra da subito di altro livello. L´OSG si dimostra però pronta e gioca una partita di qualità che non lascia scampo ad un´avversaria annichilita sotto ogni punto di vista. Bene il servizio, l´attacco e anche la difesa che è stata in grado di fermare spesso i pochi attacchi ospiti. Una bella serie di muri ha poi fatto da cornice ad una serata praticamente perfetta. La mista si è ritrovata. Per meritarsi il passaggio del turno però si deve ancora portare a casa qualche punto nelle prossime due partite.
Prossima partita: OSG – Corbetta – venerdì 18-2 h. 21,30