Aurora Osgb
VOLLEY

Under 14 femminile


16/02/2022-Atletico Barona -Aurora 0-3 18/25; 7/25; 9/25
formazione: Beretta, Marazzi, Padalino, Adami, Ballabio Infanti, Norelli, Mariotte, Tangenti All.Norelli Vice Padalino


Finalmente ritorna in campo la squadra di coach Svanini, oggi sostituito da Norelli, che affronta la Atletico Barona, già superata nel girone di andata con estrema facilità.
Nel primo set le gallette commettono diversi errori al servizio regalando qualche punto di troppo alle avversarie, molto bene gli attacchi dal centro. Dall´opposto l´Aurora gestisce la partita con troppa calma, ma chiude con il vantaggio di 25 a 18 la prima frazione.
Discorso completamente diverso per il secondo set nei quali le abbiatensi dominano senza nessun problema grazie ad una serie di servizi vincenti e ad un gioco molto corto in difesa ed efficace in fase offensiva, chiudendo senza nessun patema 25 a 7 la seconda frazione.
Anche la terza parte della gara vede l´Aurora Osgb gestire con estrema calma e facilita il match, le avversarie non riescono quasi mai ad impensierire seriamente la retroguardia biancorossa che si diverte e chiude in scioltezza con il risultato di 25 a 9.
Una gara sicuramente abbordabile e non particolarmente complicata, qualche errore di distrazione nel primo parziale, ma poi, da lì in avanti le gallette non hanno più sbagliato nulla. Da segnalare sicuramente una buonissima percentuale al servizio nel secondo e terzo set, bene anche l´esperimento del doppio Libero
Ora testa al prossimo impegno di sabato in casa contro il fortissimo centro asteria: sicuramente sarà tutta un´altra partita. Sarà un piacere e uno stimolo altissimo per le ragazze incontrare una formazione di buon livello come quella Milanese già incontrato nel girone d´andata, gara nella quale le biancorosse non hanno per niente sfigurato