O.S.G.
Volley
Libera Mista
24/02/2022-OSG − Corbetta 3−2
formazione: Bellato, Costa, Cordella, Magliano, Martinelli, Marise, Mattiuzzo, Moscatelli, Paltinieri, Pedretti, Portalupi, Pozzi, Rossi, Sala, Scanagatta, Tirelli. All. Parini
Partita ad alta tensione quella disputata tra l'OSG di mister Parini e la pallavolo Corbetta. Una sfida tra la seconda e la terza della classe che si giocheranno fino alla fine il passaggio alla seconda fase.
L'OSG parte col freno a mano tirato regalando di fatto il primo parziale agli avversari. Ma la vera gara comincia dal secondo, con 4 set terminati ai vantaggi caratterizzati da belle azioni, errori e giocate sulle linee da parte di entrambe le formazioni. Al pareggio degli oratoriani (parziale 28−26), risponde il Corbetta riportandosi in vantaggio nel computo dei set (parziale 25−27). Dopo il nuovo pareggio OSG (25−23) il tie−break decide le sorti del mach. L'OSG parte subito bene portandosi avanti di qualche punto che, nonostante il Corbetta si faccia sotto più volte, riesce a conservare fino al termine vincendo 15−13 e facendo esplodere di gioia la palestra OSG. Il campionato si concluderà questo weekend con le ultime partite e solo alla fine si capirà chi avrà centrato l'obiettivo della qualificazione.