O.S.G.
Volley

prima divisione femminile


02/03/2022-OSG − Audax Corsico 3 - 1
formazione: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Marzenta, Ossola, Re, Sacchi, Solari, Volpi. All: Fidanzi, Giamboni.

Continua la striscia positiva delle oratoriane di Prima Divisione femminile, che si aggiudicano anche il match casalingo contro l'ostica formazione dell’Audax Corsico, diretta avversaria in classifica.
Subito dal primo set si denota una concentrazione ottimale da parte delle giocatrici arancio-blu che, nonostante un inizio difficoltoso (parziale di 13-20 per le avversarie), con determinazione e gioco di squadra riescono a portarsi sull’1-0 col risultato di 25-23. Sull’entusiasmo del primo parziale le arancio-blu si aggiudicano anche il secondo in modo deciso. In un momento di calo di tensione delle oratoriane poi, la squadra avversaria riesce ad avere la meglio nel terzo tempo, ma l’OSG non demorde e nel quarto set ritrova le giuste motivazioni per vincere il match. Le oratoriane guadagnano così tre punti importanti per la classifica e continuano a prepararsi con impegno per i prossimi incontri.
Brave ragazze!
Prossima partita: Casterno - OSG Lunedì 7-3 h. 21,15; OSG – Casterno Venerdì 11-3 h. 21,15