PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO
VOLLEY



23/06/2021-
Grande emozione lunedì pomeriggio per i ragazzi e le ragazze delle squadre Under 13 e Under 15 Pro Volley che hanno svolto un allenamento del tutto particolare, poiché come compagni di squadra si sono presentati quattro campioni della Serie A dell´Allianz Powervolley Milano, capitanati dal libero Nicola Pesaresi.
Grazie al Presidente di Allianz Powervolley Lucio Fusaro, i nostri atleti e le nostre atlete hanno potuto scendere in campo a fianco di giocatori professionisti, per avere da loro suggerimenti ma anche per divertirsi con il racconto delle loro esperienze.
L´occasione è stata propizia anche per i dirigenti di entrambe le società, per rinsaldare la collaborazione e per fare il punto sui progetti del prossimo futuro, nel nome della ripartenza dopo le difficoltà che tutte le attività sportive hanno incontrato nell´ultimo biennio
Non solo futuro, tuttavia, perché anche il presente per il Pro Volley porta una bella notizia: la serie D maschile, al termine della fase regionale a gironi della Coppa Italia FIPAV di categoria, si è qualificata per la fase inter-regionale: 7 vittorie in 8 partite, per un primato condiviso con i cremonesi di Pizzighettone. Nei prossimi giorni si conoscerà l´avversaria per il primo scontro diretto sulla strada delle finali nazionali.
Sabato 26 giugno, nel pomeriggio, ultimo appuntamento con gli Open Day per quanti volessero provare il gioco della pallavolo. Novità di questo ultimo appuntamento sarà il luogo dell´evento: a partire dalle ore 15 saranno allestiti due campi all´aperto al parco degli Alpini di via Porcellini. Un´occasione da non perdere per bambini/e e ragazzi/e nati dal 2015 in poi, per progettare insieme agli allenatori e agli educatori Pro Volley la ripresa dell´attività sportiva dopo le vacanze.
Maggiori informazioni sul sito www.provolley.it