PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO
Volley
15/03/2022-
Lungo weekend di partite in casa Pro Volley con la conclusione del girone di qualificazione del campionato Under15 Maschile che ha visto i nostri ragazzi concludere al 1° posto con uno straordinario record di 13 vittorie su 14 gare e ben 39 set vinti a fronte di solo 4 persi.
Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, è arrivata anche in questa ultima giornata con il successo esterno sul campo della seconda in classifica Rozzano, con un netto 0-3 che non lascia spazio a dubbi. Ora viene il bello con la seconda fase che vedrà il Pro Volley impegnato nel weekend per provare a farsi spazio nella fase regionale.
La settimana era iniziata con il ko nell’Under 19 in casa contro Opera per 0-3 in un recupero di una giornata di qualche settimana fa, mentre il venerdì è stato come di consueto il giorno in cui hanno trovato spazio i campionati Senior. Bellissima la vittoria del Pro Volley in Prima Divisione Femminile contro il Giosport Rho con un bel 3-0 che mostra ancora di più i progressi delle ultime settimane delle nostre ragazze. Stesso risultato vincente in Seconda Divisione Femminile con un’altra vittoria per 3-0 contro Kolbe che permette al Pro Volley di mantenere la testa del campionato.
In Terza Divisione Femminile invece è arrivato un ko per 3-0 a Bareggio da parte delle nostre giovanissime.
Sabato, oltre al successo dell’Under 15 Maschile, è arrivata un’altra bella vittoria della squadra di coach Giampiero Fasce in Serie D. Questa volta a cadere è stato il Panta Rei per 3-0 con i biancorossi che si confermano al 4° posto a soli due punti dal terzetto di testa. Sconfitta invece per 3-0 dell’Under 16 femminile in quel di Magenta.
Per concludere il weekend è stata una domenica inusuale con solo una partita in programma con i nostri ragazzi di Seconda Divisione Maschile che hanno perso per 1-3 contro l’ASD Geco un recupero di campionato.
Serie D: Pro Volley-Panta Rei 3-0
Pro Volley: Valentini, Amato 2, Civita 24, Lovotti, Fidanzi, Bianchin, Agnelli 2, Vizzino 1, Badocchi 2, Gruppo 16. All. Fasce
1 Div F:
Pro Volley-Giosport Rho 3-0
Pro Volley: Corioni, Tempesta, Scerini, Bozzetti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta, Michieletti, Trezzani, Ferrari, Santafede.
2 Div F: Pro Volley-Kolbe 3-0
Pro Volley: Armondi, Colombini, Manduco, Tonella, Padovani, Bourkadi, Canevari, Milani, Scuri, Genocchio, Massi, Sommavilla, Zaniboni, Barboglio.
2 Div M:
Pro Volley-ASD Geco 1-3
Pro Volley: Vichi, Fidanzi, Aceti, Gambini, Ferrario, Rundo, Mandelli, Dell’Acqua, Agnelli, Rundo, Lovotti, Restelli, Lotta, Giannino.
3 Div F:
Bareggio-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Chiodini, Massimiliano, Colombo, Parma, Capuozzo, Padovan, Grillo, Scaburri, Gesmundo, Barone, Cantera, Salamina.
U19 M:
Pro Volley-Città di Opera 0-3
Pro Volley: Negri, Bianchin, Rizzo, Porazza, Giamboni, Aceti, Lovotti, Amantea N, Restelli, Amantea M, Vecchi, Albizzati.
U16 F: Magenta-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Gesmundo, Capuozzo, Grassi, Gardiolo, Cantera, Grillo, Heloziri, Padovan, Tempesta.
U15 M: Rozzano-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Vichi, Dell’Acqua, Negri, Avornielli, Stanila, Lamarte Al, Lamarte An, Betassa, Ferrario, Lotta, Fidanzi, Parma.