PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO
Volley



21/03/2022-
Non mancano l’appuntamento con la vittoria i nostri ragazzi dell’Under 15 maschile che continuano a farci sognare superando il Vittorio Veneto per 3-1 nello spareggio per accedere ai playoff. Ora il Pro Volley accede ai sedicesimi di finale che giocherà in trasferta contro un avversario da definire tra Besana e Volley Zeroquattro Limbiate, anch’esse vincenti nel turno di spareggio. Una prestazione con i fiocchi per i biancorossi che aggrediscono al meglio il match vincendo subito il primo set 25-19, poi dopo le incertezze del secondo (perso 21-25) cambiano decisamente marcia con un terzo set perfetto da 25-11 e un quarto molto solido per chiudere il conto sul 25-19.
Il successo è arrivato anche per il Pro Volley in Serie D che, nonostante qualche infortunio di troppo, è comunque autore di una prestazione concreta sul campo dell’Universo in Volley con una bella vittoria per 0-3 che consente alla squadra di coach Fasce di scalare la classifica e issarsi al terzo posto superando Lucernate.
Vittoria esterna anche in Prima Divisione Maschile con il successo nel derby sul campo di Magenta con un bel successo per 0-3 che ripaga di una settimana complicata anche in questo caso a livello di infortuni.
Non ci sono riuscite invece le ragazze di Prima Divisione Femminile che continuano a mostrare progressi, dopo le difficoltà di inizio anno, ma perdono per 3-1 sul campo del Casterno.
Mantengono invece la testa della classifica da imbattute le ragazze di Seconda Divisione Femminile che fanno valere ancora una volta la loro legge con un secco 3-0 contro il Volley Bareggio. Mentre la Seconda Divisione Maschile, con tanti giovanissimi in campo, perde in casa contro il Cus Pavia per 1-3. Nota di merito per le nostre ragazze della squadra Under 12 che, nel weekend, hanno giocato la prima partita della loro carriera giovanile. Le nostre ragazze hanno perso sul campo di Dairago, ma quello che conta di più è che sono comunque uscite contentissime dal campo per aver finalmente giocato una partita, quella che sarà la prima di un percorso che ci auguriamo lunghissimo.

Serie D:
Universo in Volley - Pro Volley 0-3
Pro Volley: Valentini, Amato 1, Civita 16, Barbieri 4, Fidanzi, Bianchin, Agnelli 2, Vizzino, Badocchi 6, Gruppo 13.

1ª Div F:
Casterno - Pro Volley 3-1
Pro Volley: Corioni, Tempesta L., Scerini, Bozzetti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F., Michieletti, Trezzani, Ferrari, Santafede.

1ª Div M:
Magenta - Pro Volley 0-3
Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Giamboni, Giannetti, Sala, Negri, Chinaglia, Maggioni, Dell’Acqua, Aime.

2ª Div F: Pro Volley - Volley Bareggio 3-0

2ª Div M:
Pro Volley - Cus Pavia 1-3
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Gambini, Negri, Rundo G., Lovotti, Giannino, Ferrario, Restelli, Stanila, Mandelli, Aceti, Rundo L., Dell’Acqua.

U15 M:
Pro Volley - Vittorio Veneto 3-1
Pro Volley: Vichi, Negri, Stanila, Lamarte Al., Lamrte An., Betassa, Lotta, Avornielli, Fidanzi, Dell’Acqua, Ferrario, Parma.