PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO
Volley
16/12/2022-
Settimana lunga per il Pro Volley che ha praticamente messo in campo squadre in ogni giorno delle settimana dal martedì alla domenica. Continua la corsa della Serie D maschile che ha vinto con personalità in quel di Bresso per 0-3. Dopo un primo set approcciato molto bene, i biancorossi sono stati bravi a tenere calma e freddezza nel momento in cui i padroni di casa hanno provato a recuperare. Gara dalle mille emozioni invece per la Prima Divisione maschile che, però, è uscita battuta in casa dal Crazy Volley Rozzano. Dopo una partenza sconnessa, sotto 0-2, gli abbiatensi si sono ripresi impattando il match sul 2-2, ma alla fine è arrivata la sconfitta nel tiebreak che garantisce almeno un punto in classifica. Sempre contro Rozzano ha perso anche la Under19 che, dopo un buon primo set vinto, si è persa tra nervosismi ed errori tecnici nei tre parziali successivi perdendo poi 3-1. Ko al tie-break anche per l’Under17 che ha perso tra le mura amiche per 2-3 contro l’AG Milano in un match disordinato in difesa senza mai riuscire a prendere il ritmo nonostante i due set vinti. Doppio turno, infine, per l’Under15 PGS che nel primo match ha vinto facile contro Gorgonzola in trasferta per 0-3, ma non è riuscita a ripetersi nell’ultimo incontro della settimana in casa contro la forte Lucernate che si è imposta 0-3 sul campo abbiatense. Più di una difficoltà anche nel settore femminile in questa settimana con la Prima Divisione bianca che ha perso per 0-3 in casa contro Canegrate senza fondamentalmente mai riuscire ad entrare in partita. Un set vinto e poco più dalla Under18 uscita battuta dal campo della Polisportiva Trezzano, mentre una bella soddisfazione la vittoria esterna della Under16 PGS che espugna Nerviano per 0-3 e rimane in corsa per il passaggio alla seconda fase del torneo. Per chiudere, le “piccoline” dell’Under13 si sono fermate contro la forte Rho, ancora imbattuta nel campionato, perdendo per 5-0.
Serie D: Bresso-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Valentini, Grassi, Bianchi Ga 1, Civita 7, Migliavacca 9, Barbieri 11, Fidanzi, Dell’Acqua, Vizzino 1, Badocchi 4, Porazza, Giamboni, Bianchi Gi 10, Gruppo.
Prima Divisione Maschile: Pro Volley-Crazy Volley Rozzano 2-3
Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Negri, Aime, Rundo Sotera, Chinaglia, Aceti, Ermetici, Maggioni, Porazza, Rizzo, Bettolini, Mandelli.
Prima Divisione Femminile: Pro Volley Bianca-Pallavolo Canegrate 0-3
Pro Volley: Corioni, Tempesta L, Micheletti, Bellandi, Giusti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F, Scerini, Bozzetti, Fumagalli.
U19 Maschile: Crazy Volley Rozzano-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Porazza, Avornielli, Baudin, Lovotti, Lotta, Ferrario, Giamboni, Lamarte, Restelli, Dell’Acqua.
U18 Femminile: Pol. Trezzano-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Ghita, Tempesta, Fumagalli, Parma, Zarra, Massimiliano, Padovan Rossoni.
U17 Maschile: Pro VolleyAG Milano 2-3
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Avornielli, Negri, Ferrario, Lotta, Lovotti, Lamarte Al, Lamarte An, Restelli, Stanila, Dell’Acqua.
U16 Femminile PGS: Libellule Nerviano-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Perlo, Zarra, Mazzucchelli, Padovan, Gesmundo, Capuozzo, Gardiolo, Vera, Pirrone, Ghita, Rossoni, Mezzapelle.
U15 Maschile PGS: Argentia Gorgonzola-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Parma, Scotti, Garavaglia, Donnarumma, Zampollo, Maltese.
U15 maschile PGS: Pro Volley-Volley Lucernate 0-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Bonazzi, Garavaglia, Donnarumma, Maltese, Ioppolo, Mauroner, Zampollo.
U13 Femminile PGS: Giosport Rho-Pro Volley 5-0
Pro Volley: Braghiroli, Gardiolo, Serra, Sassi, Gualotuna, Pavanello, Flores, Prendi, Dalla Riva, Zarra, Passalacqua.