O.S.G.
Volley



20/01/2023-
Comunque la si guarda è sempre 3-0 per l’OSG. Se infatti la mista chiude l’anno solare vincendo una partita dominata a ridosso del Natale, la serie D riapre le danze nel 2023 con lo stesso piglio con cui ha chiuso il 2022 portando a casa tre importanti punti che fanno classifica e danno il via ad una seconda parte di stagione che ci auguriamo esaltante per i colori arancio-blu. La pallavolo OSG augura a tutti un felice inizio di anno.

LIBERA MISTA OSG - PREGNANA 3-0
OSG: Calvi, Cordella, Costa, Garavaglia, Magliano, Mari, Martinelli, Masperi, Mercanti, Moscatelli, Paltinieri, Puricelli, Rossi, Sala, Tirelli. All.Parini.
Nell’ultima partita del 2022 per i colori arancio-blu la Mista di Parini vince senza problemi il match contro la formazione del Pregnana. La gara è sempre stata a senso unico con un’OSG padrona del campo che ha saputo far giocare tutti gli atleti a disposizione e un Pregnana che con molta difficoltà si è limitato a contenere i danni. Alla fine della gara una "panettonata" ha sancito la chiusura dell’anno solare per l’intera società.

SERIE D FEMMINILE COOPERATIVA NOVATE - OSG 0-3
OSG: Boudri, Brugola, Chinaglia, Conte, De Giovanni, Della Pace, Ferrari, Ossola, Re, Rilatti, Rossiello, Sacchi, Solari, Volpi. All. Fidanzi, Giamboni.
Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per le ragazze della serie D, che nella trasferta pomeridiana dello scorso sabato guadagnano tre punti importanti contro la giovane formazione di Novate Milanese. Le abbiatensi entrano in campo fin dall’inizio con il giusto atteggiamento e vincono i primi due set per 15-25 e 11- 25, senza lasciare spazio alle avversarie. Nel terzo qualche errore di troppo concede alle padrone di casa di giocare punto a punto fino alla fase finale, quando però le arancio-blu prendono il sopravvento e chiudono il match per 3 a 0. Si guadagna così un risultato non scontato in seguito alla pausa natalizia e di buon auspicio per iniziare l’anno con il piede giusto. Prossima partita: Futura Volley – OSG sabato 14 gennaio alle 17.30.