L'ultima smargiassata, camuffata da no-vax ha invaso Milano, Trieste e Roma con l'assalto alla CGIL.
Ci sono state tante altre brutalità più o meno cruente tra cui quelle attuate dai no-tav e quelle attuate nel nome di Dio, che sono le più assurde, funeste e false. Altre ce ne saranno.
Infatti esiste una frangia dell'umanità internazionale che della violenza e del terrorismo ne ha fatto e ne fa una professione.
Tale frangia viene convocata e retribuita, di volta in volta, a dritta e a manca, da organizzazioni più o meno conosciute il cui scopo è la destabilizzazione dello Stato.
(non si capisce come mai il Ministero degli Interni e I Servizi Segreti, che sanno tutto, non intervengano con misure preventive per evitare l'attuazione della pericolosissima barbarie della violenza e del terrorismo).
Dobbiamo smettere di parlare di brigate bianche, rosse, nere.
Dobbiamo parlare di brigate insensate, criminali, disumane. Brigate che si intrufolano in qualsiasi manifestazione politica, sociale, sindacale, sportiva per creare disordine e distruzione di vite umane e di strutture.
Dobbiamo cercare, accusare e condannare gli ispiratori e i finanziatori della violenza e del terrorismo, gli attentatori e i massacratori della pace sociale e della politica.
VIOLENZA
06/11/2021 - giultra80