Gentile direttore, spettabile redazione, con la presente mi rivolgo al vostro giornale perché il nostro Comune di Abbiategrasso, al quale mi sono rivolto, è al momento latitante nella risposta.
La situazione del manto stradale di via Libia, soprattutto nel primo tratto arrivando da viale Mazzini, è a dir poco disastrosa.
Ormai la bellezza di tre settimane fa erano stati collocati lungo la via in questione dei cartelli di divieto di sosta (senza però alcuna data di inizio lavori indicata) Cartelli che sottintendevano l’inizio imminente di ipotetici lavori di rifacimento dell'asfalto. Ma ad oggi (mercoledì 29 giugno), non si è visto ancora nessuno.
Quando passano i pullman per andare in rimessa, le case lungo tutta la strada tremano. La foto che allego credo possano rendere una chiara idea delle condizioni del fondo stradale, come anche servano da testimonianza del fatto che i cartelli di divieto di sosta sono stati collocati lì con largo anticipo senza che si sia poi visto ancora nessuno provvedere al rifacimento del fondo stradale così pesantemente rovinato.
Un residente perplesso (P.G.)
L’ASFALTO IN IN VIA LIBIA? URGE, MA PER ORA È SOLO ANNUNCIATO
29/06/2022 - P.G.