Egregio direttore,
mi permetto di contattarla per esporle una questione che richiede la sua immediata attenzione e sensibilità professionale.
Nell’articolo pubblicato in data 19 aprile 2024 sul vostro giornale “La conoscenza dell’altro è un arricchimento”, dedicato alla lista civica Abbiategrasso Attiva, è presente una mia fotografia associata alla citata realtà politica.
Desidero informarla che, a seguito di recenti sviluppi personali e professionali, non faccio più parte della suddetta lista civica, avendo intrapreso un nuovo percorso all'interno del partito “Lega per Salvini Premier”, e le chiedo gentilmente di pubblicare un articolo che corregga le inesattezze presenti nel precedente, oltre alla rimozione della mia immagine dall’articolo in questione in caso di contenuto condiviso sul vostro sito web.
Sono convinto che tale correzione contribuirà non solo nel riflettere correttamente la mia attuale posizione politica e nell'evitare possibili fraintendimenti presso il pubblico e gli elettori, ma anche al mantenimento dell’alta qualità informativa che caratterizza la vostra testata.
Sono consapevole delle tempistiche che il giornalismo richiede e per questo resto a disposizione per fornire qualsiasi informazione aggiuntiva possa essere d’aiuto per risolvere questa questione nel modo più rapido ed efficiente possibile.
«QUELLA FOTO NON VA PIÙ BENE: SONO PASSATO ALLA LEGA»
24/04/2024 - Paride Ripoldi