Gentile direttore, le scrivo per una situazione abbastanza spiacevole che sto avendo da cittadino con il Comune di Abbiategrasso. Lo scorso luglio è stato autorizzato il Piano di sostegno Affitti a causa del virus, per cui con prontezza ho presentato la domanda al Comune nell'ormai lontana data del 23 luglio, ma da allora nulla.... nonostante le numerose richieste a mezzo telefono e anche tramite PEC, nessuno ha saputo dirmi quando finalmente verranno distribuiti i contributi economici.
Mi scuso se mi permetto di sottoporvi la questione, ma credo che a questa mancanza del nostro Comune si debba dare voce e, da singolo cittadino, mi rendo conto che ben poco posso fare......
Nel dettaglio, ho contattato telefonicamente gli uffici indicati nel volantino dell'avviso pubblico: Agenzia dell'Abitare, Segretariato Sociale e la responsabile del Piano in questione, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta soddisfacente: mi è stato semplicemente detto che ancora non ci sono indicazioni in merito. Quanto alla PEC, l'ho inviata in data 12 ottobre all’apposito indirizzo mail del Comune di Abbiategrasso, ma nessuna risposta. Ed è ormai passato un mese esatto... Che cosa devo fare?
PIANO DI SOSTEGNO AFFITTI? Si', MOLTO PIANO, E QUELLA PEC INVIATA AL COMUNE UN MESE FA?
13/11/2020 - M.N. (lettera firmata)