Con protervia e ipocrisia l'attuale maggioranza, da tempo sta plagiando il popolo italiano dichiarando ad ogni piè sospinto che il centro-destra è populista, sovranista, antidemocratico. E' ora di finirla !
L'attuale centro-destra non è né populista, né sovranista, né antidemocratico.
Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia vogliono semplicemente un'Italia repubblicana,
libera, indipendente dove il popolo elegge e controlla i suoi governanti, dove vengono punite la corruzione e la delinquenza organizzata senza remore partitiche di sorta e dove lo Stato investe sulla creazione di posti di lavoro e non sul puro e semplice assistenzialismo.
Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia vogliono un'Italia inserita onorevolmente nella UE e nell'ONU, un'Italia rispettosa e rispettata, ammantata nel tricolore in ogni situazione, comprese le olimpiadi.
Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia vogliono una Unione Europea senza privilegi, senza pregiudizi, senza preminenze, una Unione Europea dove ogni stato membro si assume proporzionalmente onori ed oneri, in particolare, nel caso di fenomeni comunitari come, ad esempio, le migrazioni.
Sono sicuro che Mario Draghi riuscirà a creare, ad evidenziare e a divulgare tra gli Italiani e tra gli Europei la convergenza di tutti i Partiti Italiani e di tutti gli Stati Membri della UE su temi tanto importanti come lavoro, migrazioni, e ruolo dell’Italia nella UE.
Basta con le bugie: avanti a destra
08/02/2021 - Giuliano Sacco