Carissimo direttore,
anche quest’anno vi è un modo in più per aiutare la scuola ‘Natale del Signore’ di Novosibirsk: il 5 x 1000!
L’Associazione “Aggiungi un posto a tavola - Gaia” di Abbiategrasso, impegnata da anni nel sostegno di progetti di solidarieta’ nel mondo, ha infatti scelto da tempo di sostenere anche i Frati Francescani e la scuola ‘Natale del Signore’.
“Aggiungi un posto a tavola – Gaia” è pronta dunque a sostenere la nostra scuola anche attraverso il devolvimento degli introiti ricevuti dal 5 x 1000. È sufficiente soltanto una tua firma all’atto della tua dichiarazione dei redditi (730, Unico, CUD) nell’apposito riquadro denominato: “Scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef; Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni”. Riporta poi sotto la tua firma, nelle apposite caselle, il codice fiscale di “Aggiungi un posto a tavola – Gaia”: 90022140157
Ti ricordo che il 5 x 1000 non e’ in alcun modo in alternativa all’8 x 1000.
Ti chiedo anche di diffondere la notizia di questa opportunità anche a parenti, amici, conoscenti ed a tutti coloro che ritieni possano essere interessati a sostenere la nostra scuola di Novosibirsk attraverso una semplice firma e l’inserimento del Codice fiscale di “Aggiungi un posto a tavola - Gaia”.
Sono grato agli amici e compaesani di “Aggiungi un posto a tavola – Gaia” per il sostegno già ricevuto anche quest’anno e per questa ulteriore opportunità data dagli introiti del 5 x 1000.
E sono grato a ciascuno di coloro che sceglieranno di donare il proprio 5 x 1000 alla nostra scuola attraverso “Aggiungi un posto a tavola – Gaia”.
Approfitto per rivolgere a tutti quanti il mio saluto francescano di Pace e di Bene.
IL 5x1000 PER LA SCUOLA DI NOVOSIBIRSK
18/03/2025 - Fra' Stefano Invernizzi